Pirate – L’applicazione Open Source più semplice e veloce per scaricare musica! [AGGIORNATO]

Con la chiusura (quasi immediata) di Mulve, nasce un nuovo progetto Open Source per scaricare musica in pochi instanti e con un applicazione che non necessita di alcuna installazione.

Il suo nome è Pirate e l’utilizzo è alla portata di tutti.

Ci basterà infatti inserire il nome della canzone o dell’artista ricercato e in pochi secondi il programma ci mostrerà tutti gli MP3 scaricabili.

Dalle impostazioni è possibile modificare la cartella in cui verrà scaricato il file e se impostare un proxy.

Un applicazione Must-Have per chi non vuole utilizzare programmi come eMule ed avere sempre la possibilà di scaricare nuova musica ovunque.

Download | Pirate 1004

Aggiornamento: Da qualche giorno l’applicazione non mostra più risultati, questo perchè è richiesta la registrazione gratuita su VK.com. Dopo aver creato il vostro account, dalle impostazioni di Pirate inserire i vostri username e password. Cosi facendo l’applicazione tornerà a funzionare alla massima potenza.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!