Era facilmente intuibile che Popcorn Time, un’applicazione in grado di portare in streaming i film più recenti via torrent a chiunque, avrebbe alzato un bel polverone. Infatti, dopo un iniziale periodo di successo, gli sviluppatori di Popcorn Time sono stati costretti a terminare il progetto e a ritirare l’applicazione a causa delle leggi sul copyright.
Un’altra meteora quindi, un’altra di quelle applicazioni pirata che dopo i loro 15 minuti di fama finiscono per essere brutalmente chiuse a causa della proprio natura. Ma questa volta c’è di più, infatti Popcorn Time era un progetto open-source e quindi tutti potevano creare liberamente la propria versione tramite GitHub, ed è proprio quello che è successo.
Il gruppo di sviluppatori di YTS, un sito torrent, hanno infatti deciso di continuare il lavoro su Popcorn Time e di non lasciar morire il progetto.
E YTS non ha perso tempo, rilasciando subito una nuova versione, la 2.7, che porta nuovi film e un nuovo tracker di informazioni per trame e copertine dei film. Con la nuova versione le trame saranno visualizzate in tutte le lingue, compreso l’italiano:
Inoltre adesso è possibile utilizzare dei sottotitoli personalizzati, qualora la nostra lingua non fosse disponibile come opzione di default.
Riuscirà Popcorn Time a perdurare o presto subirà una nuova battuta d’arresto? Incrociamo le dita.
Download | Popcorn Time 2.7 per Windows
Download | Popcorn Time 2.7 per OS X
Download | Popcorn Time 2.7 per Linux
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!