WhatsApp in arrivo anche su Tablet e PC Windows? Solo un errore!

Nei mesi passati erano emersi alcuni rumor secondo i quali il team di WhatsApp fosse al lavoro per portare la nota app di messaggistica istantanea anche sui tablet. Le piattaforme principali su cui sarebbe dovuta arrivare per prima erano ovviamente Android e iOS, ma durante il WPC 14 di Microsoft sono emersi alcuni dettagli che potrebbero far gioire gli utenti Windows.

Durante una dimostrazione, infatti, è stata mostra la live tile di WhatsApp in azione sulla schermata start di Windows 8.1. L’app inoltre è stata pinnata sulla taskbar, ma non è stata avviata.

WhatsApp on Windows - mistake?

Ma ad azzerare nuovamente la speranza degli utenti è stato un tweet di Neeraj Ajora, responsabile business di WhatsApp, che ha subito chiarito che quella tile è solo frutto di un errore.

Non ci resta che sperare che un giorno WhatsApp decida davvero di creare un client anche per Tablet e PC.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (2)
  1. peccato che sui tab android, al 70% W.A. è già compatibile, seppur non supportato nativamente dal play store..basta installare il semplice apk ed eseguire la procedura d’attivazione e funge tutto tranquillamente.. gli unici tab che attualmente scarsamente supportano tale app, sono i galaxy tab.

    per ios, su ipod è richiesto un trick particolare partendo con un iphone, se non si vuole eseguire il JB, altrimenti in 5 minuti (JB compreso), con un tool di cydia si installa un bypass per w.a. e funziona anche su ipod.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *