Creative presenta il sistema di altoparlanti T50 Wireless Signature Series 2.0 Bluetooth‏

Creative Technology annuncia il sistema audio Creative T50 Wireless Signature Series 2.0, ultimo arrivato all’interno della famiglia di altoparlanti T-Series wireless dotati di streaming audio Bluetooth di alta qualità con codec audio aptX® e “Tap & Play” Near Field Communication (NFC), la connettività wireless che consente agli utenti di fruire dei propri contenuti digitali in maniera semplice e diretta con dispositivi mobili, PC e Mac, senza fili ingombranti.

Stazioni acustiche potenti

Prendendo ispirazione dal pluripremiato e popolarissimo sistema di altoparlanti Creative T40 GigaWorks, Creative T50 Wireless è stato ri-sintonizzato per offrire le migliori prestazioni ad alta frequenza, con livello degli alti ridotto e maggiore estensione dei bassi, per un suono più chiaro, potente e intenso.

Mediante la configurazione MTM 3-driver (midrange-tweeter-midrange) ciascun altoparlante satellite incorpora un tweeter con cupola in tessuto e coni in fibra di vetro che producono alti morbidi e cristallini, per una migliore flessibilità, e in grado di offrire suoni medi pieni, precisi e naturali. La tecnologia incorporata Creative BasXport® permette al diffusore di migliorare i suoni medi più bassi e offrire una elevata potenza in uscita dei bassi, senza la necessità di un ingombrante e spesso scomodo, subwoofer.

Nel complesso, il sistema di altoparlanti Creative Signature Series T50 Wireless offre un suono più naturale, bilanciato e potenziato, che ben si adatta a qualsiasi genere musicale.

Connettività veloce e versatile

In termini di connettività, è stata adottatata l’avanzata tecnologia wireless Bluetooth che supporta il codec audio aptX® e  il “Tap & Play” NFC e che è in grado di attivare il sistema di altoparlanti Signature Series T50 Wireless per avviare la sincronizzazione Bluetooth alla velocità della luce e  riprodurre musica morbida e setosa, esattamente come quella di una connessione cablata. L’opzione Line-in del diffusore a 3,5 millimetri consente il collegamento via cavo ad altri dispositivi audio analogici. Inoltre, il sistema è dotato di un jack per cuffie dedicato che permette l’ascolto individuale.

Design moderno ed elegante

Il sistema di altoparlanti Creative T50 Wireless Signature Series 2.0 sfoggia un nuovo design curvilineo con finitura lucida Black Piano, driver rifiniti in giallo e dettagli in argento che creano un gioco di contrasti. Il nuovo design è stato concepito per ridurre al minimo le onde stazionarie interne indesiderate, con suoni midrange e prestazioni dei bassi più puliti, ampi ed estesi. Oltre ad aumentare il volume acustico complessivo del sistema, il nuovo design curvilineo aiuta anche a migliorare l’ingombro, rendendolo un complemento perfetto per ogni tipo di ambiente.

Un vincitore assoluto

“In Creative sfidiamo costantemente noi stessi per trovare nuove soluzioni audio per i nostri altoparlanti, affinché i nostri utenti possano godere della migliore esperienza audio possibile. Lo abbiamo fatto ancora una volta con il sistema di altoparlanti 2.0 Creative T50 Wireless Signature Series”, ha dichiarato Chew Eng Niu, Senior Manager for Advanced Multimedia Products di Creative Technology.

“Il sistema di altoparlanti Creative T50 Wireless è un vincitore assoluto, racchiuso in una nuova forma curva con finitura lucida Black Piano, e costituisce un esempio elegante e raffinato di design contemporaneo. Con l’adozione di componenti di alta qualità, tecnologie audio avanzate e le più recenti connettività Bluetooth, il nuovo sistema di altoparlanti wireless offre agli utenti di dispositivi mobili audio potente e di alta qualità per musica, film e giochi, oltre alla libertà di muoversi nel proprio ambiente di ascolto senza l’ingombro di fili e subwoofer”, ha aggiunto Niu.

Prezzi e disponibilità

Il sistema di altoparlanti Creative T50 Wireless Signature Series è disponibile al prezzo di 199,99 Euro presso lo store online.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *