Ubisoft annuncia Rocksmith 2014 Edition per Xbox One e Playstation 4

Ubisoft annuncia che Rocksmith 2014 Edition sarà disponibile dal 6 novembre 2014 per Xbox One e PlayStation 4 nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia). Più di due milioni di persone hanno già imparato a suonare la chitarra e il basso grazie a Rocksmith, riconosciuto come il metodo di apprendimento più veloce.

I giocatori potranno utilizzare le funzioni di registrazione e streaming integrate di Xbox One e PlayStation 4 per registrare e condividere le loro migliori performance, oltre a mostrare le proprie tonalità preferite tramite il Tone Designer. Su Xbox One e PlayStation 4 Rocksmith 2014 Edition è ancora più spettacolare, grazie a una splendida grafica a 1080p HD, che garantirà una maggiore qualità e chiarezza visiva.

Sul sistema PlayStation 4, Rocksmith 2014 Edition supporterà la riproduzione remota attraverso il sistema portatile di PlayStation Vita. Dove i giocatori potranno visualizzare i brani normalmente ancora bloccati a un determinato livello di abilità, senza necessità di punteggi o azioni particolari; questo è perfetto per chi intende rivedere un intero brano senza feedback, studiare alcune sezioni specifiche dei brani o allenarsi in un’altra stanza, con maggiore comodità.

Rocksmith 2014 Edition include più di 50 brani con oltre 300 canzoni aggiuntive disponibili all’acquisto e nuovi contenuti aggiunti ogni settimana. Per i giocatori che passano alle console di nuova generazione, le raccolte di brani possono essere importate da sistema a sistema, quindi sarà possibile importare la propria libreria di brani acquistati dalla versione Xbox360 a quella Xbox One o dalla versione PlayStation 3 a quella PlayStation 4, senza dover riacquistare contenuti o pagare costi di licenza aggiuntivi.

L’edizione standard include anche il Real Tone Cable, un cavo USB con un jack da 1/4 di pollice, sviluppato in esclusiva per Rocksmith. Questo cavo rivoluzionario trasforma il segnale analogico della chitarra in formato digitale, consentendogli così di essere riconosciuto e suonato attraverso le diverse piattaforme su cui è disponibile il gioco, tra console, PC e Mac.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *