Lost Saga contrattacca con un enorme aggiornamento di contenuti‏

Nexon Europe è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento di contenuti per il noto brawler online, Lost Saga. L’aggiornamento aggiunge ancora più soggetti alle decine di personaggi mitici già presenti, oltre alla funzionalità di Designer di dotazioni, tanto desiderata dai fan.

Gli eroi rari rappresentano la categoria top tra tutti i personaggi presenti nel gioco e sono dotati di abilità che vanno ben oltre quelle delle classi tradizionali e premium. Disponibili a partire da oggi, gli eroi rari includono Michael, l’arcangelo leader dell’esercito divino e vincitore su Lucifero. Le mosse di Michael includono un tempo d’invulnerabilità limitata mentre vola, organizzando l’attacco perfetto con l’aiuto di una schiera di angeli per uccidere i nemici e di meteore celesti che si sfracellano a terra. Continuando sempre sul tema divino abbiamo Skadi, dio/dea nordico/a dell’inverno, delle montagne e della caccia, che detiene il potere sull’inverno e sul ghiaccio. Come tutti gli altri eroi di Lost Saga, Skadi e Michael sono disponibili sia in forma maschile, sia in forma femminile.

Nuovi eroi premium disponibili dal 26 novembre, direttamente dal SNK King of Fighters special, includono il rapido e sapiente maestro ninja Mai Shiranui. E, sempre direttamente dal leggendario beat-em-up, abbiamo anche Kusanagi Kyo, manipolatore di fuoco e fiamme, e altri personaggi ancora che verranno affiancati da quelli della categoria premium, May, Yumira e Trinity, il 3 dicembre.

http://www.youtube.com/watch?v=F7EVT_myD7s

Oltre a tutto ciò, ci sarà la tanto attesa aggiunta della funzionalità di Designer di dotazioni che avrà luogo il 26 novembre e che consentirà ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei loro eroi con insegne del clan, autografi e molto altro ancora.

“La scelta, la varietà e l’attenzione ai dettagli sono tra i pilastri fondamentali nella creazione di un duro picchiaduro”, ha dichiarato Jay Park, Product Manager di Nexon Europe. “Abbiamo eroi eccezionali, in grado di sferrare attacchi incredibili grazie anche all’abilità dei giocatori. E saremo ben lieti di accogliere tutti i giocatori che si uniranno a noi nei prossimi eventi in programma!”

Infine, viene offerto un regalo di “Bentornato” a tutti i giocatori che torneranno a giocare a Lost Saga: il regalo prevede due ore di gioco con un eroe premium, un dono gratuito solo per aver effettuato l’accesso e il ritorno dello Sviluppatore K, il flagello dei giocatori di tutto il mondo. Riuscire a battere lo Sviluppatore K in uno specifico momento significherà ottenere un premio davvero eccezionale. Il regalo di “Bentornato” verrà replicato anche il 26 novembre per tutti i giocatori che non avranno effettuato l’accesso per 90 giorni.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!