Ubisoft annuncia che la Open Beta di The Crew per Xbox One e PlayStation 4 si terrà dal 25 al 27 novembre. Nella Open Beta, i giocatori avranno un’ultima opportunità per sfrecciare tra le strade degli Stati Uniti prima del lancio mondiale del gioco, previsto per il 2 dicembre.
Da luglio 2014, più di un milione di giocatori ha percorso le sconfinate strade degli Stati Uniti grazie alle closed beta di The Crew, consentendo così agli sviluppatori di raccogliere moltissimi commenti davvero preziosi. Ora, per la prima volta, The Crew sarà accessibile a tutti i possessori di PlayStation®4 e Xbox One.
La Open Beta consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici.
In queste regioni saranno disponibili anche le lobby PvP, che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.
La Open Beta sarà accessibile a tutti i membri di Xbox Live e PlayStation Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.
Nominato il “Miglior gioco di corse dell’E3” ai Game Critics Awards 2014, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali. The Crew sarà disponibile dal 2 dicembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!