Techland ha annunciato il contenuto del Season Pass del nuovo survival horror Dying Light. Nel corso di questi mesi arriveranno ben 3 nuovi DLC per il gioco, che implementeranno nuove missioni, nuove modalità, ma sopratutto nuove armi e vestiti.
Curioso, tuttavia, constatare come quasi tutti i DLC che compongono il Season Pass siano stati associati ai bundle con il gioco da numerosi rivenditori in tutto il mondo.
Ecco la lista di tutti i DLC che andranno a comporre il Season Pass di Dying Light:
- Cuisine & Cargo (10 febbraio) – Due missioni hardcore che ci permetteranno di esplorare la città nei primi giorni dell’infezione.
- Ultimate Survivor Bundle (marzo) – I giocatori riceveranno 7 oggetti che porteranno la lotto agli zombie ad un livello tutto nuovo. Tre nuovi vestiti e 4 progetti per armi fortissime che renderanno più divertente la nostra avventura nella zona di quarantena.
- The Bozak Horde (maggio) – Questo nuovo DLC includerà una nuova mappa e nuovo gameplay, utilizzabile sia in single-player che in co-op. Entreremo nello stadio di Harran e metteremo alla prova le nostre capacità di combattimento in una modalità orda in cui dovremo uccidere quanti più Infetti possibile.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!