Plantronics a Sanremo 2015 con BackBeat FIT e BackBeat PRO

Plantronics sarà presente a Casa Sanremo in qualità di sponsor in occasione dell’edizione 2015. Per Plantronics la partecipazione a Casa Sanremo, anche per il 2015, è un’ottima occasione di visibilità per i propri prodotti pensati per gli appassionati di musica.

Sanremo sarà l’occasione per promuovere le nostre soluzioni di punta BackBeat FIT e BackBeat PRO – spiega Alessandro Laterza, Mobile Carrier and Retails Manager di Plantronics ItaliaLa qualità e l’eccellenza audio di Plantronics ben si sposano con il mondo dei professionisti della musica, che ascoltano musica sempre e dovunque.”

Progettati per uno stile di vita attivo, gli auricolari BackBeat FIT combinano comfort, vestibilità e stabilità, ideale per chi fa sport. Collegandosi con dispositivi in modalità wireless Bluetooth, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness e di apprezzare la musica, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati. Il suo design unico e flessibile offre una vestibilità comoda e sicura, qualunque sia il vostro livello di attività.

Di grande impatto anche le cuffie wireless BackBeat PRO,  con cancellazione attiva di rumore e con carica batteria ancora più potente, per dar vita alla propria playlist preferita. Le cuffie BackBeat PRO over-the-ear sono le ultime novità che si aggiungono alla pluripremiata famiglia di prodotti stereo BackBeat, offrono le prestazioni audio di Plantronics e un design per un comfort tutto il giorno a casa, in ufficio e in viaggio.

Le soluzioni saranno a Casa Sanremo per l’intera durata della kermesse musicale dal 10 al 14 febbraio 2015.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!