Capcom conferma oggi l’uscita di DmC Devil May Cry Definitive Edition, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One sia in versione pacchettizzata che digitale.
DmC Devil May Cry Definitive Edition comprende l’acclamato titolo DmC Devil May Cry con tutti i contenuti aggiuntivi usciti ad oggi inclusa la campagna bonus “Vergil’s Downfall” ed altre nuove features pensate specificatamente per questa nuova edizione. Grazie alle caratteristiche delle console di nuova generazione la tipica azione frenetica e ‘stilosa’ del gioco beneficerà di una risoluzione e fluidità mai vista prima grazie alla risoluzione 1080p costantemente a 60fps.
Inoltre per la prima volta il fratello gemello di Dante, Vergil, sarà disponibile come personaggio giocabile nella modalità “Vergil’s Bloody Palace Mode”, caratteristica richiesta a gran voce dai fan della saga. Diverse opzioni sono state implementate per assicurare un nuovo livello di sfida. Il modificatore “Turbo Mode” ad esempio esalta ulteriormente l’azione frenetica aumentando la velocità di gioco del 20% oppure la modalità “Hardcore” che ispirandosi ai titoli più iconici della celebre serie, alza la difficoltà per raggiungere punteggi elevatissimi. Inoltre nella modalità inedita “Gods Must Die Mode,” nuove prove attendono il giocatore che dovrà spingere la sua abilità oltre ogni limite per avere successo.
Dietro consiglio dei fan, il gameplay è stato raffinato e ulteriormente bilanciato (così come il sistema di punteggio ‘stile’) ed è stato implementato un nuovo sistema per lockare i nemici completamente configurabile.
Un’ulteriore chicca per i fan di Devil May Cry riguarda la divertente possibilità di cambiare l’aspetto di Dante e Vergil nel gioco grazie a nuovi costumi ispirati ai classici episodi della saga
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!