BioWare ha annunciato l’arrivo della Patch 5 per Dragon Age: Inquisition. Il nuovo aggiornamento conterrà numerosi miglioramenti al gameplay e alla stabilità del gioco, così come alcune nuove funzioni.
Ecco il changelog completo per la quinta patch di Dragon Age: Inquisition:
- Ora il comando che attiva/disattiva la camminata è indipendente dalla frequenza di aggiornamento dello schermo.
- Risolto un problema che consentiva ai personaggi di subire danni durante l’uso dell’abilità Colpo di rimando.
- Abilità aggiornate per una corretta applicazione della classe armatura frontale.
- Corretta l’abilità Toro scatenato affinché i personaggi controllati dall’IA colpiscano correttamente il bersaglio.
- Rimossa la barriera iniziale che gli ammaliatori ricevevano appena entrati in campo.
- Aggiunta un’opzione per impostare la dimensione dei caratteri per i sottotitoli.
- Migliorata l’IA degli arcieri affinché ricorrano meno spesso al combattimento in mischia.
- Modificata l’immagine del salvataggio per i maghi elfici.
- Rimosso il legame tra qualità particelle e qualità shader; aggiunta l’impostazione Qualità shader alle opzioni grafiche.
- Risolto un problema che causava la sparizione di certe operazioni dal Tavolo di guerra senza una diretta interazione del giocatore.
- Risolto un problema che bloccava il gioco dopo l’uso dell’amuleto Rinnovamento dello stratega a Skyhold.
- Corretta una conversazione in cui Leliana diceva di aver affrontato l’arcidemone con il Custode, quando in realtà doveva essere morta in base allo stato del mondo importato da Keep.
- Risolto un problema che disattivava gli effetti sonori dei movimenti dopo una transizione di livello.
- Risolto un problema che riproduceva tracce musicali non corrette dopo una transizione di livello.
- Corretto un bug relativo al bottino.
- Risolto un problema che impediva di completare la missione Il dilemma della cava.
- Aggiunto magazzino del gruppo nella Fucina di Skyhold.
- Corretta la visualizzazione del terreno durante i movimenti con impostazioni basse e intermedie.
- Impedito il passaggio allo schema dei comandi Gamepad se un gamepad compatibile non è collegato.
- Consentito il passaggio allo schema dei comandi mouse/tastiera quando un gamepad compatibile non è collegato.
- Consentito il passaggio temporaneo allo schema dei comandi mouse/tastiera quando un gamepad compatibile non è collegato, ma Gamepad è lo schema dei comandi selezionato.
- Migliorata la stabilità.
- Ora la specialità Vera fermezza si applica a tutti i membri del gruppo.
- Corretto un effetto di sfarfallio del terreno con la funzione SLI/Crossfire attivata.
- Risolto un problema che consentiva all’Inquisitore qunari di equipaggiare l’armatura da mago da battaglia dell’Inquisizione.
- Solo giocatore singolo: implementato l’attacco automatico per lo schema dei comandi mouse/tastiera, con un nuovo comando creato appositamente per questa funzione.
- Corretto un bug che consentiva di usare più volte certe abilità senza aspettare che si ricaricassero.
- Corretto un bug relativo a Colpo esplosivo in cui i colpi indiretti non attivavano la ricarica dell’abilità né riducevano il vigore.
- Risolto un problema in cui gli oggetti già acquisiti venivano segnalati come nuovi, una volta ottenuti in modalità multigiocatore.
- Aggiunta un’opzione per aumentare il livello massimo dello zoom in modalità tattica.
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