CD Projekt RED ha annunciato le prime due espansioni per The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capitolo della premiata saga di The Witcher. La prima espansione, chiamata “Hearts of Stone” arriverà ad Ottobre, e garantirà ben 10 nuove ore di gioco in compagnia di Geralt di Rivia. La seconda, in arrivo nella prima parte del 2016 con il nome di “Blood and Wine”, aggiungerà a The Witcher 3: Wild Hunt ben 20 ore di gioco.
Le due espansioni saranno acquistabili singolarmente oppure in coppia, grazie all’Expansion Pass. Il co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, ha dichiarato: “In qualità di videogiocatori, ci eravamo promessi di non rilasciare DLC a pagamento che non valesse la pena acquistare. Queste due espansioni, però, riportano il vita il vero concetto di “espansione”, come quando uscivano su disco. Entrambe le nostre espansioni offrono più ore di gioco di alcuni giochi completi rilasciati di questi tempi“.
Iwinski ha poi tenuto a ribadire: “Non acquistate adesso le espansioni, aspettate che vengano recensite o almeno prima giocate The Witcher 3: Wild Hunt, così da farvi un’idea generale del gioco e dei futuri DLC“.
The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 Maggio.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!