La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e STEAM per PC.
DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di DARK SOULS II, che su PlayStation®4, Xbox One e PC con DirectX 11 includerà una grafica rinnovata e prestazioni migliorate, nuove posizioni per i nemici, il nuovo invasore Forlorn, il supporto per un maggior numero di giocatori nel multiplayer online e diversi miglioramenti nell’esperienza di gioco. Ma nel pacchetto saranno compresi anche i tre DLC usciti finora per DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King) oltre a nuovi elementi della storia e un nuovo NPC, presenti nell’ultimo aggiornamento dei contenuti rilasciato tempo fa.
“Con DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, il celebre franchise di DARK SOULS debutta sulle console di nuova generazione. Grazie a una grafica rinnovata, nuove posizioni per i nemici, nuovi NPC e altri miglioramenti, è in assoluto il titolo perfetto per immergersi nel mondo di DARK SOULS e provare l’unicità e la profondità di questa celebre serie”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è disponibile anche per Xbox 360, PlayStation 3 e PC con DirectX 9 (quest’ultima versione solo in formato digitale). Inoltre, includerà un nuovo aggiornamento dei contenuti per gli utenti attuali del titolo originale, che andrà ad arricchire la loro avventura in Drangleic, oltre ai tre DLC rilasciati in precedenza.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!