Bungie è pronta a lanciare un nuovo aggiornamento per Destiny che preparerà il gioco per l’arrivo del secondo DLC “Il casato dei Lupi”. L’aggiornamento 1.1.2 porterà in Destiny numerose migliorie che tempo venivano richieste dalla community. In questo caso, Bungie si è dimostrata davvero attenta ed ha saputo ascoltare gli utenti che hanno fatto la fortuna di questo nuovo FPS.
Partiamo quindi dal cambiamento più atteso: un deposito più grande. Con l’aumentare delle armi e delle armature disponibili, il deposito a disposizione dei giocatori si è fatto sempre più stretto. Bungie ha deciso così aumentare gli slot a disposizione per poter conservare più armi, strumenti e armature.
Il nuovo aggiornamento introdurrà anche una nuova modalità grafica per persone affette da daltonismo. Destiny infatti utilizza una palette di colori che spesso ha portato i daltonici a commettere errori piuttosto banali, come cancellare un’arma leggendaria creduta una semplice non comune e ad affrontare con le armi sbagliate nemici di cui è semplici confondere il colore dello scudo. Bungie ha deciso di mettere una toppa a questo problema consentendo agli utenti con questa particolare patologia di abilitare una speciale palette di colori che eviterà errori indesiderati.
Con l’arrivo del firmware 2.50 di PlayStation 4, Sony ha introdotto sulla propria console casalinga la funzione “sospendi”, che consente di spegnere la console e riprendere esattamente da dove si era lasciato il gioco in precedenza. Attualmente Destiny non supporta questa funzione, ma lo farà grazie dopo l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.2.
La difficoltà di alcuni assalti spinge i giocatori di Destiny ad evitarli, causando così la creazione di squadre da 2 giocatori o magari soltanto 1. Bungie, con l’aggiornamento 1.1.2, ha deciso di ovviare alla cosa abbassando la difficoltà di alcuni assalti, rendendoli così nuovamente gradevoli e apprezzabili da tutti.
Con il nuovo aggiornamento verranno risolti anche i problemi legati alle incursioni. “La volta di vetro”, per esempio, è afflitta da numerosi bug fin dal giorno di lancio, così come “La fine di Crota”. Sembra proprio che l’aggiornamento 1.1.2 riduca drasticamente la presenza di questi bug, consentendo agli utenti di potersi godere le incursione senza sperare nel colpo di fortuna del non incontrare bug critici.
Bungie non ha trascurato nemmeno il crogiolo con questo nuovo aggiornamento. La modalità PVP subirà un drastico cambiamento che porterà tutti a cambiare il proprio stile di gioco. Con l’aggiornamento 1.1.2 le munizioni speciali, infatti, saranno molto più rare da trovare e quindi verrà limitato l’utilizzo di armi come fucile a pompa e fucile a fusione che spesso la fanno da padrone nel Crogiolo.
L’aggiornamento 1.1.2 avrà anche il compito di preparare il gioco all’arrivo del DLC “Il casato dei Lupi”, è probabile quindi che Bungie decida di implementare già con questo nuovo aggiornamento il nuovo DLC, che verrà poi attivato nel giorno del lancio. Possiamo quindi aspettarci che la versione 1.1.2 possa pesare più di qualche GB.
[destiny]
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!