Total War Battles: KINGDOM, un nuovo gioco di strategia free-to-play, dal mondo persistente e dalla grande profondità, apre oggi la fase di Open Beta su PC ed è disponibile per il download da Steam e il gioco immediato.
Siamo alla fine del decimo secolo, un periodo caotico nel quale il mondo inizia a uscire dai secoli bui, trovandosi diviso e in stato di guerra. Il gioco unisce battaglie intense e gestione degli eserciti, costruzione del regno e subdole manovre sociali, offrendo una versione compatta, ma ricca, dell’esperienza Total War.
I giocatori dovranno ricostruire un impero a pezzi, gestendo i bisogni del popolo e organizzando eserciti formidabili con cui affrontare i regni adiacenti.
Total War Battles: KINGDOM è pensato per offrire una perfetta versione ridotta e portatile di Total War. È stato in fase di closed beta fin dall’annuncio dello scorso anno ed entra oggi in una più ampia fase di Open Beta su PC. La Open Beta sancisce l’avvio della pubblicazione di Total War Battles: KINGDOM, con le versioni Mac e tablet previste più avanti nel 2015.
Grazie al singolo mondo persistente, i giocatori potranno portare avanti le proprie campagne su diversi device, a casa, al lavoro e dovunque essi vogliano.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!