Giocatori selezionati in tutta Europa in questo momento stanno imbracciando le armi e scatenando una serie di super poteri umani sui loro avversari in occasione della Seconda Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight.
I giocatori che hanno la fortuna di partecipare alla Seconda Closed Beta – che va dal 28 maggio al 3 Giugno alle 22:00 CEST – saranno i primi a sperimentare le tonnellate di contenuti mai visti finora: una grande quantità di nuove armi, modalità, mappe e super poteri umani devastanti.
La Beta include anche i progetti che hanno vinto il Camouflage Event Design, dove i giocatori hanno avuto la possibilità di realizzare progetti davvero originali. Lo sviluppatore di CA:LOS, Blackspot Entertainment, ha selezionato le migliori idee tra i numerosi suggerimenti ricevuti e oggi questi progetti sono stati implementati all’interno del gioco e sono in trepidante attesa di mostrarsi in azione!
Nexon Europe ha annunciato che il Camouflage Event Design sarà solo una delle gare alle quali la community di CA:LOS avrà l’opportunità di partecipare e che, prossimamente, il gioco includerà sempre più idee provenienti direttamente dai giocatori.
La Seconda Beta di Combat Arms: Line of Sight sarà disponibile solo in inglese, ma i giocatori potranno godersi il gioco completo anche nelle rispettive lingue entro la fine dell’anno poiché CA:LOS sarà localizzato in francese, tedesco, italiano, polacco, spagnolo e turco.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!