The Last of Us: Left Behind arriva in versione standalone

Il team di Naughty Dog ha annunciato che Left Behind, il capitolo di The Last of Us per giocatore singolo acclamato dalla critica, sarà disponibile come download standalone sul PlayStation Store.

La versione standalone di The Last of Us: Left Behind sarà disponibile su PS3 e su PS4 a partire dal 12 maggio a soli €9.99. Il prezzo dell’add-on per PS3 verrà abbassato allo stesso prezzo nello stesso giorno.

Per chi non ha ancora giocato a The Last of Us, questo download rappresenterà un’introduzione economica alla serie, che permetterà di scoprire il mondo e i personaggi così amati da giocatori e critica. Anche se parte della trama di Left Behind ha luogo durante l’arco narrativo di The Last of Us, è proprio in questo prequel che possiamo trovare alcuni dei momenti più alti e commoventi della storia dei videogiochi recente.

In Left Behind sarà inclusa anche una prova di due ore della modalità multigiocatore Fazioni. Il gioco standalone Left Behind, tramite il negozio all’interno del gioco, offrirà la possibilità di acquistare l’esperienza Fazioni completa e/o la versione completa di The Last of Us.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!