InnoGames conclude il mese di agosto con l’uscita dell’episodio di settembre di Innogames TV. Questo mese un divertente video rivela notizie davvero esclusive, tra cui alcuni programmi futuri relativi a Elvenar. Ulteriori informazioni mostrano i prossimi eventi in programma, alcune riprese direttamente dal Gamescom di Colonia e l’art di “Trojan Horse was a Unicorn” (“Il Cavallo di Troia era un Unicorno”).
Il video, di 17 minuti circa, inizia con Timon e Oliver di Elvenar che rivelano una parte del futuro del gioco. Per la prima volta in assoluto, Elvenar parla di “razze ospiti” un concetto appena introdotto all’interno del gioco fantasy di costruzione delle città. Oltre a questo, Tribal Wars 2 mostra la feature più recente: Tribe Skills. Il Lead Community Manager David e lo sviluppatore Hilko spiegano i concetti base dei vari skill. Questo episodio è inoltre ricco di eventi: Tribal Wars e Grepolis mostrano Castle Assault e Spartan Assassins. Nel frattempo, The West rivela il vincitore dell’Indian Quest Contest e Forge of Empires introduce l’evento Heros’ Tale.
Grazie al video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, vi sono altre sei lingue disponibili nei sottotitoli su YouTube.
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. Accanto a Tribal Wars, InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Grepolis e Forge of Empires.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!