Tribal Wars dà il benvenuto al mese di settembre con l’evento Castle Assault‏

Tribal Wars, il popolare MMO strategico di Innogames dà il benvenuto al mese di settembre con un nuovo evento: Castle Assault. Per due settimane i giocatori dovranno unire le loro forze con un unico obiettivo: distruggere castelli e ottenere ricompense. InnoGames ha rilasciato anche un video dove il Lead Community Manager Thomas illustra nel dettaglio le meccaniche dell’evento.

Castle Assault è un evento pieno di energia, dove i giocatori devono cercare di distruggere più castelli possibili. Ogni edificio distrutto regalerà ai giocatori medaglie che potranno utilizzare all’interno dello shop dell’evento stesso. I partecipanti hanno la possibilità di guadagnare più medaglie attraverso la propria classifica e possono utilizzarle per acquistare diversi buff. Tutti gli oggetti acquisiti durante il Castle Assault rimarranno all’interno dell’archivio del giocatore per un utilizzo futuro. Per attaccare, i giocatori dovranno ricorrere ai loro mercenari appartenenti a tre diverse categorie: aggressioni, forniture navali e bombardamenti.

Tribal Wars pone ciascun giocatore alla guida di un piccolo villaggio, dove si trova a dover lottare per la conquista del potere e del successo. Con l’obiettivo di costruire un forte impero e conquistare altri paesi, il giocatore si deve unire ad altri potenti alleati e fondare una tribù. I vasti mondi di gioco e le ricche opportunità tattiche fanno di Tribal Wars uno dei più popolari browser games al mondo, con oltre 52 milioni di utenti registrati che giocano in quasi 30 lingue.

Tribal Wars Castle Assault Event Intro

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!