Ubisoft annuncia il lancio di Rayman Adventures su Apple TV‏

Ubisoft annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della premiata serie di Rayman sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile sull’App Store di Apple TV.

Confermando il suo costante impegno nel creare videogiochi innovativi per i nuovi sistemi di gioco più avvincenti, Ubisoft è lieta di essere tra i primi sviluppatori a offrire un titolo che valorizzerà sicuramente questa nuova piattaforma.

“Con i suoi dispositivi, Apple ha rivoluzionato il modo con cui centinaia di milioni di utenti si divertono con giochi di qualità, in maniera assolutamente accessibile e intuitiva”, ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Produttore esecutivo della divisione Mobile di Ubisoft. “Siamo davvero felici di essere presenti al lancio di Apple TV con Rayman Adventures, un titolo esclusivo di una delle nostre serie più famose e apprezzate di sempre.

Rayman Adventures offre un gameplay assolutamente unico grazie all’interfaccia touch dell’Apple TV Remote™, che garantirà un’esperienza divertente, intuitiva e accessibile.

”Sviluppare il gioco per Apple TV è stata un’esperienza straordinaria, che ci ha consentito di sfruttare al massimo questo nuovo dispositivo”, ha dichiarato Thomas Le Grand, Produttore di Ubisoft Montpellier. “È stato fantastico vedere come l’Apple TV Remote si adatti così bene al nostro gioco.”

Rayman Adventures immerge in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare spettacolari ambientazioni, da bizzarri castelli alle mitiche isole dell’Olimpo. I giocatori potranno divertirsi con un’emozionante combinazione di azione e avventura in uno scenario in cui potranno spostarsi liberamente, ammirando le splendide ambientazioni HD e ottenendo le Incrediball, per sfruttare i loro poteri e salvare il mondo.

Rayman Adventures è attualmente disponibile sull’App Store di Apple TV. La versione del gioco per i dispositivi mobile sarà disponibile durante l’inverno. Questa versione includerà nuovi livelli e mondi, che saranno disponibili in contemporanea anche per Apple TV.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!