The Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un nuovo spot pubblicitario che verrà trasmesso in TV durante il Super Bowl 50 domenica 7 febbraio. Lo spot, girato a Rio de Janeiro, celebra i milioni di fan Pokémon di tutto il mondo e li spinge a trovare e a divertirsi con le referenze Pokémon nascoste nel messaggio pubblicitario perché… l’allenamento non finisce mai! Una versione da 30 secondi verrà mandata in onda all’inizio del terzo quarto del Super Bowl 50.
“Per 20 anni il mondo Pokémon ha ispirato i fan ad allenarsi duramente e a divertirsi” ha affermato J.C. Smith, senior director Consumer Marketing di The Pokémon Company International. “Lo spot riflette tutta quella passione e ritengo che il Super Bowl rappresenti la migliore opportunità per condividere questa bella storia.”
Questo spot pubblicitario fa parte di una campagna che durerà tutto l’anno e che celebra i 20 anni Pokémon. Introdotto inizialmente in Giappone nel 1996 con i videogiochi Pokémon Red e Pokémon Green per il sistema Game Boy di Nintendo, il marchio Pokémon ha deliziato fan di tutte le età e di tutto il mondo per ben due decenni. Con oltre 275 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo, 21,5 miliardi di carte GCC distribuite in 74 Paesi e una serie animata che vanta ben 18 stagioni, Pokémon è uno dei maggiori brand di entertainment al mondo.
Pokémon: 20 anni. L’allenamento non finisce mai.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!