505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ed il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano che il pluri-premiato titolo sandbox di azione-avventura: Terraria è in arrivo su Wii U. Il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno 2016..
L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.
Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali “Miiverse”.
“Terraria su Wii U offre una nuova e stupefacente esperienza di gioco” ha affermato Dean Scott, Producer di 505 Games, “grazie al pieno supporto dei controlli touch del GamePad Wii U infatti, permette un gameplay intuitivo dando la possibilità ai giocatori di esplorare l’universo di Terraria e costruire complicate strutture semplicemente disegnandole sullo schermo.”
Terraria ti permetterà di creare la tua avventura per Wii U in un mondo generato randomicamente dalle infinite possibilità.
Scava, costruisci e combatti mentre esplori un vasto regno di fantasia, ricco di materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature.
Con Terraria potrai costruire qualsiasi cosa ti passi per la testa; da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi!
L’edizione Wii U di Terraria include inoltre le seguenti caratteristiche:
- 14 differenti ambientazioni che includono dungeon oscuri, oceani, lande ghiacciate, giungle inesplorate a molto altro ancora;
- Centinaia di differenti armi, armature e oggetti per combattere i mostri che infestano Terraria
- Più di 150 diversi nemici: zombie, armate di goblin, squali, unicorni e perfino l’occhio di Chtulhu;
- Epici scontri con i boss che metteranno alla prova le tue capacità di videogiocatore;
- Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, incantesimi, attrezzi e tantissimo altro ancora.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!