Two Way, la nuova espansione di War Rock, è esplosiva!

Oggi lo sparatutto free-to-play War Rock riceve un aggiornamento esplosivo, carico di nuovi contenuti e tutto da scoprire.

Il nuovo aggiornamento include una mappa nuova di zecca 8 vs. 8 che prende il nome di Two Way: ambientata durante le fasi finali di un’operazione mop-up N.I.U (National Independence Union, il team dei soldati ribelli di War Rock) nella Byway Area, Two Way pone i giocatori all’interno di uno scenario di assedio intenso e ad alto rischio. Con un’arma chimica a loro disposizione i giocatori dovranno decidere se ritirarsi in modo tattico o eliminare la minaccia N.I.U una volta per tutte.

L’aggiornamento di aprile introduce un nuovo personaggio d’assalto e in prima linea, Sarah Gainskey. In precedenza agente speciale della AIVD (la Agency Intelligence dei Paesi Bassi), Sarah è un’esperta dei servizi segreti militari e del combattimento. Considerata dispersa dopo essere stata catturata durante un’operazione in territorio ostile è recentemente riemersa in qualità di soldato mercenario per conto di una società militare privata.

Per festeggiare l’arrivo di Sarah all’interno di War Rock, una serie di armi speciali a tema olandese sarà disponibile per tutti i giocatori nella fasi del combattimento.

Un nuovo sistema di achievement premierà le abilità e i successi ottenuti dai giocatori sul campo di battaglia con Achievement Point che potranno essere riscattati  e utilizzati per acquistare armi speciali e oggetti in-game. Inoltre, per tutto il mese di aprile, avrà luogo un evento speciale che premierà gli utenti più fedeli che accederanno al gioco per più di 30 giorni consecutivi.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *