Ill Pokémon misterioso Darkrai, il Pokémon Neropesto, sarà a maggio nei negozi Gamestop

I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi a maggio presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Darkrai.
I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Darkrai, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Sinnoh!

Darkrai è il celeberrimo Pokémon Neropesto apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nel 2007. Si dice che Darkrai respinga umani e Pokémon dal suo territorio inducendoli a un sonno profondo e provocando incubi. Ecco le caratteristiche del Darkrai di questa distribuzione:

  • Livello: 100
  • Tipo: Buio
  • Abilità: Sogniamari
  • Mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo, Finta.

Darkrai apparirà presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa dal 1° al 24 maggio; più avanti nell’anno, anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno festeggiare il Pokémon Neropesto con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Darkrai prevista per il 1° luglio. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Darkrai, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online. Nei negozi GameStop, i fan potranno inoltre trovare i videogiochi Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Super Mystery Dungeon e Pokkén Tournament.

Per ottenere Darkrai occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Per ricevere istruzioni dettagliate su come ricevere Darkrai, chiedi ai negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *