Nel nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom parte della storie viene raccontata attraverso una serie di collezionabili chiamati Lacrime del Drago. Questi ricordi possono essere ottenuti setacciando gli 11 geoglifi sparpagliati in giro per la mappa di Hyrule. Il primo sarà guidato e parte di una quest principale, dal secondo in poi sarà necessario trovarli da soli sulla mappa.
Tutte le Lacrime del Drago e l’ordine corretto in cui vederle in Zelda Tears of the Kingdom
Purtroppo, il gioco non propone un ordine corretto per il ritrovamento delle Lacrime del Drago in TOTK e quindi per la visione di tutti i ricordi e i flashback. Può capitare, quindi, di raccogliere una Lacrima e ottenere un ricordo completamente scollegato da tutti gli altri perché ottenuto prima o dopo gli altri. Seguendo la lista sottostante e la mappa che trovate qui in alto potrete ottenere tutte le Lacrime del Drago nell’ordine corretto.
- Geoglifo Zonai
- Geoglifo del Tempio
- Geoglifo della Tavoletta
- Geoglifo della Balena
- Geoglifo dell’uomo inginocchiato
- Geoglifo della tomba
- Geoglifo della spada ricurva
- Geoglifo della Calamità
- Geoglifo dell’uomo in piedi
- Geoglifo del Sacraio
- Geoglifo della Master Sword
- Lacrima del Drago segreta
Seguendo questo sequenza tutti i flashback e i ricordi verranno visualizzate in ordine cronologico e si eviteranno spoiler. Vi ricordiamo che è consigliabile ottenere tutte le lacrime del drago prima di affrontare la quest che porterà ad ottenere la Master Sword.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!