Il più famoso Social Network continua a rinnovarsi e dopo aver rivisto totalmente la grafica del News Feed si appresta a lanciare un nuovo aggiornamento, questa volta riguardante gli stati.
Facebook infatti sta gradualmente attivando ai vari utenti un nuovo tipo di “aggiornamento di stato” che prevede l’utilizzo di azioni di base, quali: mangiare, bere, ascoltare musica etc.
Sarà quindi possibile comporre stati del genere “Utente sta mangiando una pizza” oppure esprimere il proprio umore con “Utente è felice”.
Tramite questi nuovi stati verrà aggiornato anche il nostro nuovo profilo. Per esempio impostando il nostro stato su: “Utente sta leggendo Il Codice da Vinci” oppure “Utente sta guardando V per Vendetta” gli elementi verranno aggiunti al nostro profilo, in questo caso ai libri che abbiamo letto e ai film che abbiamo visto.
I nuovi aggiornamenti di stato sono disponibili per il momento solo in inglese e solo per la versione web/mobile, anche se non tarderanno ad arrivare anche sulle app per iOS e Android.
Tutto questo non fa che arricchire la nostra esperienza sociale, ma (come sempre ormai) ci permette di fornire sempre più informazioni su di noi a Facebook, che ben presto arriverà a conoscere tutto, ma proprio tutto, su di noi.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!