Plantronics annuncia una nuova famiglia di cuffie per contact centre progettate per il futuro. La Serie EncorePro® 500 di Plantronics delinea una nuova generazione di cuffie per le interazioni con i clienti, che offrono maggiore comfort per chi le indossa tutti i giorni, una migliore cancellazione dei rumori per rendere più nitide le chiamate e maggiore affidabilità per aiutare le aziende a gestire i costi. Inoltre Plantronics annuncia la prossima generazione di nuovi processori audio USB per le cuffie Plantronics, che promettono una più completa esperienza audio, fornendo informazioni contestuali che i manager dei contact centre possono sfruttare per migliorare le interazioni con i clienti.
La prospettiva delle interazioni con i clienti è cambiata. Oggi le telefonate sono più complesse, rendendo le comunicazioni e le interazioni cruciali, tanto da poter rafforzare o indebolire il brand di un’azienda. Le nuove soluzioni Plantronics sono specificamente progettate per offrire al cliente un’esperienza positiva e aiutare a creare e a mantenere l’interazione.
Soluzioni complete per le interazioni con i clienti
Le cuffie Plantronics EncorePro 500 sono state realizzate, pensando alle interazioni con i clienti, offrendo un design unico, ergonomicamente corretto, straordinariamente resistente, leggero e confortevole, tale da poterle indossare tutto il giorno. La tecnologia di cancellazione del rumore e l’elevata qualità audio di Plantronics garantiscono chiamate mirate, in modo che le conversazioni siano efficaci e tutti i partecipanti possano ascoltare in modo chiaro, con il minor numero possibile di parole perse.
La famiglia include le cuffie over-the-head EncorePro 510 e 520, il modello over-the-ear EncorePro 530 e il modello convertibile EncorePro 540, questo ultimo unico per il design semplice e per le alte prestazioni audio, al di là dello stile. Tutti i modelli supportano l’audio a banda larga.
Creare una nuova esperienza per il cliente
Con la nuova famiglia di Processori Digital Audio (DA) USB, Plantronics offre la tecnologia SoundGuard, che permette di proteggere i professionisti dagli shock acustici. Leggeri e semplici da usare, i processori audio digitali sono dotati di connessione USB e di Quick Disconnect, in modo che i team possano fare switch tra le varie workstation in modo facile. I processori audio, con l’esclusiva intelligenza contestuale come standard di base, rendono possibili nuovi livelli di efficienza in una vasta gamma di aree, come l’automazione dell’aggiornamento della presence, il blocco dello schermo quando ci si allontana dalla postazione, togliendo semplicemente la cuffia, gestione dei report “di vita” della cuffia, monitoraggio dell’uso del controllo della chiamata e alert utili ai supervisor per individuare eventuali difficoltà nelle conversazioni tra l’agente e il chiamante.
“Con l’ascesa di social media, smartphone e self-service, le interazioni con i clienti sono ormai di dominio pubblico. Interazioni con i clienti efficaci e preparate sono vitali perché ogni chiamata abbia un senso e si concluda con una risoluzione positiva” spiega Philip Vanhoutte, Senior Vice President e Managing Director di Plantronics Europe & Africa. “Con il nostro nuovo portfolio, le aziende potranno vedere immediatamente il valore degli strumenti audio professionali Plantronics e della loro intelligenza acustica, che rende le operazioni più efficaci. Per non parlare della possibilità di creare un’esperienza positiva, nelle interazioni con i clienti”.
Disponibilità
- Cuffia EncorePro 510 monoauricolare, disponibile da gennaio 2015.
- Cuffia EncorePro 520 biauricolare: disponibile da gennaio 2015.
- Cuffia EncorePro 530 over-the-ear: disponibile da metà ottobre.
- Cuffia EncorePro 540 convertibile: disponibile a breve.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!