Sony, tramite un post sul blog ufficiale, ha annunciato quelli che saranno tutti i contenuti esclusivi per la versione PlayStation 4 di GTA V. Chi ha già comprato il gioco su PlayStation 3 potrà godere di nuovi ed esclusivi contenuti, tra i quali troviamo nuove armi, nuovi veicoli, nuove missioni e bonus di soldi in gioco.
Ecco la lista completa:
- Nuovi eventi e ricompense: a Los Santos troveremo tante nuove attività, che ci ricompenseranno con alcuni nuovi veicoli come il Imponte Duke O’Death e l’idrovolante Dodo.
- Murder Mystery: una nuova story-line per Michael che dovrà indagare su alcuni omicidi seguendo una scia di criptici indizi.
- Nuove armi: nuove e potenti bocche da fuoco potranno comporre il nostro arsenale con l’arrivo di The Rail Gun & Hatchet
- Sfida delle fotografie sottomarine: c’è una nuova componente di animali selvaggi che si aggira in tutto Los Santos, specchi d’acqua inclusi. Completando questa sfida otterremo Kraken Sub con cui potremo muoverci sott’acqua.
- Gare Stock Car: potremo gareggiare con delle muscle car preparate apposta per l’occasione.
- Monkey Mosaics: un misterioso artista di strada sta taggando l’intera Los Santos con le sue opere. Se lo troveremo e lo fermeremo verremo ricompensati con un nuovo vestito Go Go Monkey Blista
- Nuovi veicoli: potremo girare per Los Santos con due veicoli nuovi di zecca, il Cheval Marshall e il Blimp
- Bonus denaro: i giocatori otterranno 500mila dollari da spendere nella modalità storia e altri 500mila per la modalità Online.
GTA V sarà disponibile a partire dal 18 novembre su PS4 e Xbox One mentre i giocatori PC dovranno aspettare fino all’inizio del 2015.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!