Bethesda ha finalmente annunciato che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 9 giugno. Tamriel Unlimited contiene tutte le novità più importanti introdotte su PC nel corso dell’ultimo anno e altre modifiche di rilievo di cui tutti potranno beneficiare nei prossimi mesi.
Il cambiamento più importante di Tamriel Unlimited riguarda la possibilità di giocare senza pagare alcun abbonamento di gioco. È sufficiente disporre di un account PSN o Xbox Live e di un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold per giocare a ESO senza limiti di tempo.
Una delle modifiche più importanti presente all’uscita di ESO per next-gen riguarda l’aggiunta dei sistemi Champion (Campione) e Justice (Giustizia). Il sistema Champion è un nuovo strumento di progressione per il guadagno di livelli dei personaggi, mentre il sistema Justice permetterà di rubare, assassinare ed essere puniti se colti in flagrante! Fermati, feccia criminale!
Con Tamriel Unlimited fa il suo debutto anche il nuovo pacchetto di abbonamento facoltativo, ESO Plus. Questo servizio premium permette ai giocatori di ottenere gratuitamente i DLC del gioco e bonus in termini di punti esperienza, oro e artigianato, nonché un ammontare mensile di Crown (Corone) da spendere nel Crown Store.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!