Honor celebra il ‘Go Honor World Carnival’‏

Oltre 3,2 miliardi di persone in 18 diversi Paesi l’8 aprile potranno godere della promozione online di Honor denominata ‘Go Honor World Carnival’. Sarà infatti possibile acquistare due dispositivi Honor, l’Honor Holly e l’Honor 6, ad un prezzo speciale nel Regno Unito, in Germania, Francia, Olanda, Italia e Spagna. Per un giorno solo, i clienti italiani potranno acquistare Honor Holly al prezzo di 99,99€ e Honor 6 a soli 259,99€ su Amazon.it.

Lo smartphone Honor Holly unisce un design elegante a tutte le funzionalità che è necessario avere per essere degli smaliziati digitali – il tutto ad un prezzo accessibile! Include una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 2 megapixel, perfetta per i selfie e per catturare momenti preziosi. Lo schermo ad alta definizione aiuta a rendere vivide le immagini, mentre il processore quad-core ad alta velocità assicura un’esperienza di gioco emozionante e una navigazione web fluida. Grazie alla memoria integrata da 16 GB è possibile avere tutti i propri dati sempre con sé.

Honor 6 è un dispositivo audace, per un nuovo mondo digitale, progettato per offrire la migliore tecnologia e un design mozzafiato a un ottimo prezzo. Questo modello integra una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, per offrire funzionalità avanzate agli appassionati di fotografia e per dare una nuova dimensione ai selfie, grazie alla funzione panoramica. Il display Full HD garantisce un’esperienza vivida e coinvolgente durante la riproduzione di foto e video o l’uso delle applicazioni.

Grazie all’iniziativa ‘Go Honor World Carnival’, Honor offre le funzionalità dei propri dispositivi innovativi a un pubblico ancora più ampio di appassionati di tecnologia e di nativi digitali. Oltre 2 milioni di prodotti Honor sono disponibili per quest’iniziativa che rappresenta la prima promozione globale dell’industria della telefonia mobile – che promette di essere un fenomeno da non perdere.

 

Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *