Nel corso della conferenza E3 2015, Bethesda ha annunciato il nuovo Doom per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere sparatutto in prima persona e inventato il Deathmatch multigiocatore, DOOM fa il suo ritorno offrendo un’esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente.
Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell’inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l’esperienza di gioco grazie all’editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo
Una campagna frenetica
Mentre respingi le orde infernali, non potrai ripararti o fare una pausa per recuperare le energie. Combina il tuo arsenale di iconiche armi futuristiche, potenziamenti e movimenti, insieme ad un sistema avanzato di combattimento corpo a corpo per abbattere, affettare, calpestare, schiacciare e far esplodere demoni in modi sempre più creativi e violenti.
Il ritorno del multigiocatore id
Domina gli avversari con i frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM, grazie alle nuove e alle classiche modalità multigiocatore. Spazza via i nemici usando il tuo mix personale di abilità, armi potenti, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.
Infinite possibilità
DOOM SnapMap è un potente ma semplice editor di livelli, che ti garantirà un’esperienza di gioco infinita su qualsiasi piattaforma. Chiunque può creare e assemblare rapidamente mappe, aggiungere modalità di gioco predefinite o completamente personalizzate e persino modificare la logica del gioco per creare nuove modalità. E tutto questo senza che sia necessaria alcuna esperienza! Divertiti subito con le tue creazioni, condividile con gli amici o rendile disponibili per i giocatori di tutto il mondo. Basta premere un pulsante!
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!