Act of Aggression, l’RTS sviluppato dai veterani del genere, Eugen Systems, lo studio di sviluppo che sta dietro al successo della serie Wargame, è in dirittura di arrivo.
Act of Aggression è un techno-thriller strategico che pone le sue solide fondamenta sui migliori elementi del genere. Per la realizzazione delle tre fazioni esclusive presenti nel gioco, si è tratta ispirazione da tecnologie e prototipi sperimentali realmente esistenti.
Nel trailer di lancio avete la possibilità di vedere in azione la foza letale dell’Esercito Americano, l’incredibile efficacia di Chimera e le “silenziose” unità del Cartello.
Con due differenti Campagne, settate in una linea temporale convergente, Act of Aggression permetterà ai giocatori di seguire la storia di Chimera o provare la prospettiva del nemico, vestendo i panni del Cartello.
Con molteplici modalità di gioco e opzioni multigiocatore sino a 4 vs 4, Act of Aggression promette di saziare tutti quei giocatoria che hanno “fame” di un’esperienza RTS di altissimo livello qualitativo, classica e profonda!
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!