Con l’avvicinarsi del lancio di “Agatha Christie – the ABC Murders”, un adattamento del celebre e omonimo romanzo, il produttore Microids e lo sviluppatore Artefacts Studio hanno svelato alcuni dei nuovi personaggi (investigatori, vittime, testimoni e sospettati) che saranno protagonisti di questo intrigante giallo investigativo su PS4, Xbox One, PC e Mac dal 4 febbraio 2016.
Depistaggi, relazioni clandestine e rivelazioni sconvolgenti, ABC Murders include tutti i principali elementi di un giallo di Agatha Christie. Ma prima di immergersi nella nuova avventura dell’inimitabile Hercule Poirot, vi suggeriamo di dedicare un po’ di tempo ad analizzare il passato e la personalità di alcuni dei principali protagonisti.
“Agatha Christie – The ABC Murders” sarà disponibile dal 4 febbraio 2016 in Europa per PS4, Xbox One, PC e Mac. Il gioco sarà disponibile anche negli Stati Uniti dal 4 febbraio 2016 in formato digitale per PC/Mac e dal 23 febbraio in versione retail per PC/Mac, PS4 e Xbox One. Il gioco è doppiato in inglese e francese con i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco e russo.
Iscriviti al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie!